Workshop piante grasse di carta + Presentazione “Paper Visions”

Il pollice verde ce l’hai anche se molto sbiadito e ami tantissimo i manufatti di carta? Combinazione perfetta! Elena Borghi apre i suoi forzieri di carta e li mette a disposizione di chi, come lei, nutre la viscerale passione per il paper craft e le piante.
Inebriati dai sentori di Primavera, si andranno a realizzare LE SUCCULENTE, ovvero deliziose piante grasse che non hanno bisogno di nessuna attenzione dopo che le avrai confezionate con le tue mani.
Questo mini corso della durata di circa due ore si prefigge lo scopo di farti realizzare delle vere piantine grasse finte con le quali potrai realizzare un’infinità di stupefacenti composizioni. Per abbellire la tua tavola, per dare luce ad angoli dimenticati della tua casa, per impreziosire i tuoi regali più ricercati o, perché no, come accessorio moda un po’ pazzerello, LE SUCCULENTE sapranno stupirti e tu le amerai tantissimo.
Ti verrà fornita la carta e tutto il necessario ma dovrai provvedere a portare con te alcune cose:
– forbici di media dimensione e ben affilate
– una scatola/contenitore rigido per trasportare i tuoi manufatti

Il contributo richiesto è di 25 euro a persona.
Per chi volesse e previa prenotazione Elena Borghi potrà fornire un kit di partenza da paper crafter formato da: 1 manico bisturi, 5 lame, un pennello in caucciù al costo di 20 euro.
È necessaria la prenotazione via mail a: info@ilpiccolofiardiniere.it e il versamento di una caparra di 10€ entro il 3 maggio.

Subito dopo il workshop verrà presentato “PAPER VISIONS”, Logos Edizioni, monografia con i lavori più rappresentativi di Elena Borghi.
Ti aspettiamo!

Data

05 Mag 2018
Expired!

Ora

14:00 - 18:00

Luogo

Il piccolo giardiniere Librofficina
Il piccolo giardiniere Librofficina Mantua Italy 46047

Scrivi un commento

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required
Torna in cima