di J.M. Barrie, MinaLima
Il classico integrale di J. M. Barrie viene sublimato in questa edizione deluxe dalle illustrazioni e dai pop-up progettati dallo studio MinaLima.
Per più di un secolo, Peter Pan, il ragazzo che sa volare e non cresce mai, e Wendy hanno catturato il cuore di generazioni di lettori. In questa incantevole edizione, il Paese che non c’è e i suoi magici abitanti, i Ragazzi smarriti, Capitan Uncino, Giglio tigrato e l’amata Campanellino riprendono vita. Una mappa del Paese che non c’è, un orologio con le lancette a forma di coccodrillo, l’ombra di Peter e altri fantastici elementi cartotecnici permettono di volare con lui nella fantastica Isola che non c’è.
MinaLima Design è stato fondato da Miraphora Mina e Eduardo Lima, noti per la loro decennale partecipazione ai film della saga di Harry Potter, di cui hanno plasmato l’identità grafica. Dal loro studio londinese continuano a raccontare storie attraverso progetti grafici dedicati all’editoria o a film come Sweeney Todd, The Imitation Game e Animali fantastici. In questa collana di pregio rivisitano i classici della letteratura per ragazzi con strabilianti elementi interattivi.
Autore: J.M. Barrie
Illustratore: MinaLima
Editore: Ippocampo
Rilegatura: Cartonato con inserti interattivi
Pagine: 256
ISBN: 9788867225453
Dimensioni: 15,9 x 23,5 cm